Pioneers Festival 2018 Start-up Event

pioneers18-768x384

Nell’ambito del Programma Promozionale rivolto a favorire l’internazionalizzazione delle start-up innovative, ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva gratuita di start-up in occasione del Pioneers Festival di Vienna che si terrà il 24 e 25 maggio 2018.

Il Pioneers Festival, che si volge annualmente nel Palazzo Imperiale di Vienna, é una delle principali manifestazioni a livello continentale dedicate alle start-up e ai temi dell’innovazione.
Per due giorni le start-up avranno la possibilità di presentarsi, incontrare interlocutori qualificati (investitori, incubatori, partners tecnologici) e concorrere al premio di miglior azienda innovatrice.

Possono partecipare all’evento principale, denominato Pioneers 500, le start-up innovative in fase early-stage che abbiano già un prodotto presente sul mercato (o almeno in fase prototipale) e non abbiano ottenuto finanziamenti superiori a 3 milioni di dollari USA.

Le 500 start-up selezionate riceveranno 2 biglietti gratuiti di ingresso al Festival con possibilità di partecipare a tutti gli eventi previsti e di essere ammessi agli incontri individuali B2B. Tutti i costi relativi alla partecipazione, ad eccezione di viaggio e soggiorno, saranno a carico degli organizzatori.

DEADLINE: 31 marzo 2018

INFO: PIONEERS FESTIVAL

©2018 Coopstartup - Privacy Policy - Cookie Policy

COOPFOND Spa - Partita IVA 04488751001 – Iscrizione al n° 770702 CCIAA Roma

Progettazione e sviluppo Pazlab

Log in with your credentials

Forgot your details?