Parte Coopstartup EMILIA-OVEST

header-coopstartup-emilia-ovest

È stato lanciato nei giorni scorsi il bando Coopstartup Emilia Ovest, un’iniziativa che ha l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative proposte da giovani che desiderino realizzare una cooperativa.
Il progetto è promosso da Legacoop Emilia Ovest e Coopfond e sperimenta nuovi processi di promozione cooperativa, tra i giovani e in nuovi mercati, che consentano l’introduzione e la diffusione di innovazioni tecnologiche, organizzative e sociali all’interno del sistema cooperativo.
Coopstartup Emilia Ovest consiste in un programma di formazione, tutoraggio, accompagnamento e accelerazione di nuova impresa cooperativa. È orientato a favorire l’occupazione giovanile e lo sviluppo di idee innovative negli ambiti settoriali che l’Unione Europea considera prioritari per favorire una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva. Si rivolge, nelle aree di operatività di Legacoop Emilia Ovest, a gruppi di giovani (almeno tre persone in maggioranza di età inferiore a 40 anni) che intendano costituire un’impresa cooperativa e a cooperative costituite nel 2017 (con la maggioranza dei soci di età inferiore ai 40 anni).

PER TUTTI I DETTAGLI: CLICCA QUI

©2017 Coopstartup - Privacy Policy - Cookie Policy

COOPFOND Spa - Partita IVA 04488751001 – Iscrizione al n° 770702 CCIAA Roma

Progettazione e sviluppo Pazlab

Log in with your credentials

Forgot your details?