Skip to content
Homepage > ARCHIVIO > La prima assoluta dello spettacolo Macramè, nuova produzione della startup cooperativa pugliese 29nove

La prima assoluta dello spettacolo Macramè, nuova produzione della startup cooperativa pugliese 29nove

Condividi

Venerdì 6 aprile la prima assoluta dello spettacolo Macramè, nuova produzione di 29nove Soc. Coop. – Teatro Cultura e Spettacolo startup cooperativa #coopstartup, patrocinata da Legacoop Puglia, per la regia di Gabriele Polimeno e Mary Negro in scena con Caterina De Benedetto, Alessandro D’Elia, Antonio Ardito, Silvia De Paolis.

Cosa sarebbe ciascuno di noi senza provare dei sentimenti? E senza vivere le proprie passioni? Sono queste le domande che hanno mosso i due registi per lo studio di questo primo capitolo di un lavoro in tre atti, la Trilogia delle Emozioni, che vuole indagare l’animo umano. Si tratta di una commedia intorno alla quale si dirama un intreccio di relazioni, musica e poesia. “Saremo avvolti dalla bolla magica di un teatro-circo”, dicono i registi, “che si ispira ai passi del danzatore russo Rudolf Nureyev, alle note di Paolo Conte, alla follia creativa di Amedeo Modigliani, alle ali pesanti di Damiel, l’angelo de Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders, e ai versi dello scrittore pugliese Osvaldo Piliego, per dare vita a uno spettacolo fuori dagli schemi”.

Info: Muro Leccese (Prov. di Lecce – ore 21 – ingresso 8.50 euro – ridotto 7.50 euro)
Prenotazioni: 0836341413 – cooperativa@29nove.com