Skip to content
Homepage > ARCHIVIO > Ecoplanner e Green Expo Soverato

Ecoplanner e Green Expo Soverato

Condividi

Il 9 e 10 Agosto 2016 Ecoplanner, cooperativa nata da Coopstartup Unicoop Tirreno, ha presentato Green Expo Soverato 2016, la prima fiera calabrese dedicata al mondo ecosostenibile.
Green Expo si è tenuto in una location d’eccezione: l’area di archeologia industriale exCOMAC, sullo splendido lungomare di Soverato, nel cuore della Costa degli Aranci. Una struttura di 1500mq completamente industriale, composta da uno spazio interno delimitato da mura alte oltre 4 metri, uno spazio esterno laterale all’edificio, un’aiuola e una corte esterna all’ingresso principale.
La fiera – in cui hanno esposto aziende, produttori, commercianti, artigiani e associazioni ambientaliste no profit – è stato un ampio contenitore di food & beverage, turismo sostenibile, cosmesi naturale e biologica, piante & fiori, artigianato e design sostenibile, bio architettura, associazioni di settore. E inoltre: green speech in cui gli espositori hanno potuto raccontarsi al pubblico, workshop tematici per adulti e bambini e un bosco sensoriale.
Un’immersione nel mondo delle numerose eccellenze green in un territorio pronto ad aprire una nuova strada verso il suo sviluppo.
Green Expo 2016 ha dato spazio e visibilità alla Calabria sostenibile nei suoi aspetti più interessanti, offrendo ai visitatori l’opportunità di conoscere gli attori di un mercato in fortissima crescita e dal grande impatto sociale. Complimenti Ecoplanner.

Ecco una selezione di foto dell’evento.