Skip to content
Homepage > ARCHIVIO > Condividiamo sapere cooperativo

Condividiamo sapere cooperativo

Condividi

È iniziata una nuova sperimentazione: “10 Steps and Go – Condividiamo sapere cooperativo” una piattaforma di e-learning, un percorso informativo e didattico rivolto a chi desidera avviare una startup.
È stata sviluppata attraverso una collaborazione tra Fondazione Scuola Nazionale Servizi, la cooperativa Informa e Innovacoop ed è stata supportata professionalmente ed economicamente da Coopfond.
La piattaforma è accessibile fino al 15 settembre prossimo per gli iscritti al bando Coopstartup Unicoop Tirreno che così potranno acquisire alcune informazioni e competenze utili a migliorare la loro idea per renderla maggiormente sostenibile in un futuro sviluppo imprenditoriale.
Dopo questa prima sperimentazione la piattaforma sarà accessibile gratuitamente per tutti coloro che sono stati iscritti o che si iscriveranno a un bando Coopstartup.
Insieme alla Guida alle Startup Cooperative, scaricabile dal sito Coopstartup, “10 Steps and Go – Condividiamo sapere cooperativo” è un ulteriore strumento messo a disposizione di giovani e non solo che intendano intraprendere un percorso professionale in forma cooperativa.